Monte Urano: weekend di furti e atti vandalici

Il fine settimana appena trascorso ha nuovamente lasciato il segno a Monte Urano, dove alcune zone, in particolare quella industriale, nei giorni non lavorativi diventano terra di nessuno.
È di venerdì sera la notizia di un’auto, parcheggiata nel Quartiere Incancellata, che è stata centrata in pieno da un’auto in corsa, fuggita immediatamente. Il fatto, avvenuto nella tarda serata, ha scosso il quartiere e il proprietario dell’auto danneggiata, costretto a rimediare autonomamente ai danni.
Nella notte tra domenica e lunedì, a fare le spese della delinquenza locale, è stato invece l’ennesimo capannone della zone industriale di Monte Urano, visitato dai ladri che, dopo aver sfondato il cancello e manomesso la porta, sono entrati nel locale. Molto probabilmente sono stati disturbati da qualcosa, o meglio, da qualcuno, perché pur avendo iniziato ad avvicinare la merca da rubare al portone di ingresso, non sono riusciti a portare via nulla, se non pochi spicci. Nonostante i danni, il proprietario si può ritenere fortunato, anche se il timore di subire un atto così vile, cresce sempre di più.
I carabinieri, intervenuti nel luogo del reato, hanno fatto i rilievi del caso, senza però riscontrare segni evidenti di impronte o di tracce biologiche.

Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2018 alle 12:34 sul giornale del 24 gennaio 2018 - 4064 letture
In questo articolo si parla di cronaca, monte urano, marche, vivere fermo, notizie, articolo, giuseppina gazzella
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aQXx