IN EVIDENZA
Sutor Basket Montegranaro: i gialloblù vincono con Jesi per 88-85
Seconda vittoria consecutiva per la Sutor Basket Montegranaro che in casa ha battuto The Supporter Jesi per 88-85.Il mondo dell’hair and beauty cambia per sempre. Innovazioni senza precedenti dagli Imprenditori della Bellezza, a Milano, per una due giorni sull’evoluzione. Anche Passione di Nazzarena Biselli di Sant’Elpidio a Mare tra gli ospiti: "Fare le cose giuste prima degli altri, ecco il cuore dell’innovazione."
dagli Organizzatori
A cura dell’Archeoclub di Fermo il 15 dicembre nella chiesa di San Filippo
www.fermo.net
Possono partecipare alla selezione di mobilità i dipendenti di altre Pubbliche Amministrazioni in possesso, per ognuno dei profili previsti, dei requisiti fissati con i bandi.
www.provincia.fermo.it
Un organo di partecipazione molto sentito, a cui i giovani prendono parte con interesse e impegno, consapevoli di voler dare il loro contributo di idee sulla città che vivono.
www.fermo.net
Convocazione in Rappresentativa Lega Pro U15 per il giocatore della Fermana Kevin Marcaccio.
da Fermana Football Club
www.fermanafc.com
Sarà Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina (in provincia di Salerno) ad arbitrare Imolese-Fermana, 17^ gara di Campionato, in programma sabato alle 18,30.
da Fermana Football Club
www.fermanafc.com
Sabato 15 dicembre alle ore 17 nella sala Imperatori
www.comune.porto-san-giorgio.ap.it
Una piacevole passeggiata per le vie del centro addobbate a festa e qualche scatto per i gialloblu, insieme all’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini a testimoniare la presenza sempre costante dell’amministrazione al fianco della Fermana.
da Fermana Football Club
www.fermanafc.com
E’ già in vendita al Fermana Store, a piazzale Sagrini.
da Fermana Football Club
www.fermanafc.com
“Know how e giovani, risorse per la moda che cerca nove figure”
www.provincia.fermo.it
Il patron del "Il Tiglio in Vita" darà una dimostrazione di arte culinaria.
da Comune di Amandola
www.comune.amandola.fm.it
In questo periodo, oltre a respirare l’aria natalizia lungo le vie del borgo montegiorgese, si è lasciato spazio anche all’arte e alla cultura, infatti, la cittadinanza avrà l’occasione di ammirare la collezione artistica della Signora Gisella Rossi composta da pregiati capolavori che intercorrono dal 1978 sino ai giorni nostri.
Tania Cartechini
Al centro il Terminal mentre nel borgo di Torre di Palme quello archeologico. Senza dimenticare che il prossimo anno ripartiranno i lavori del Fontevecchia.
www.fermo.net
Accompagnati dai loro insegnanti e dalla prof.ssa Antonella Sgariglia dell’Itet “Carducci-Galilei”, di cui è dirigente Cristina Corradini, gli studenti francesi hanno visitato le Cisterne Romane e la Sala del Mappamondo.
www.fermo.net