IN EVIDENZA


Fermana, Luca Mosti (ex Primavera Fiorentina) è il sostituto di Donato De Pascalis

La Fermana Football Club ha contrattualizzato fino al 30 giugno 2020 l’esterno destro difensivo Luca Mosti. La necesità di un nuovo esterno destro difensivo è nata dopo l'accertamento, pochi giorni fa, che l'infortunio subito da Donato De Pascalis è purtroppo più grave del previsto e renderà necessario un intervento chirurgico al legamento crociato anteriore, stessa operazione a cui dovrà sottoporsi anche il centrocampista Elian Demirovic

20 novembre 2018



...

Appassionati di astronomia o semplici curiosi, al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio c’è una bella sorpresa per voi! Sabato 24 e domenica 25 dalle 10 alle 19 arriva il “Planetarium”: un viaggio per grandi e bambini alla scoperta del nostro sistema solare e anche oltre.


...

Domenica 25 Novembre per tutti i futuri sposi ritorna, presso la meravigliosa cornice del Ristorante Villa Bianca di Montegranaro, l’evento sposi “Mon Mariage” nella sua 6° edizione.










19 novembre 2018







...

Sabato sera, intorno 22 a Civitanova Marche (Mc), i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, nel corso di servizio di contrasto di reati in materia di stupefacenti disposto dal comando in virtu’ del sabato sera, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione fini spaccio sostanze stupefacenti, un 27enne residente a Fermo




17 novembre 2018




...

Una bella novità per la Fermana che quest'anno parteciperà al Palio dei Comuni che si terrà domenica, all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio.












16 novembre 2018