Si è svolto presso l’hotel Astoria a Fermo l’evento: “GDPR: come conformarsi al nuovo regolamento UE”, organizzato da Sepi Informatica in collaborazione con TeamSystem, l’agenzia grafica Blidi e con il patrocinio del Comune di Fermo. Tema principale dell’incontro, l’arrivo del nuovo regolamento europeo obbligatorio sulla privacy, il GDPR.
dagli Organizzatori
Stare accanto alla scuola e sostenerla con iniziative ed interventi a vantaggio degli alunni e delle alunne della zona: è questo uno degli obiettivi principali – oltre all’aspetto più aggregativo attuato di stagione in stagione – che l’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola si è prefissata fin dalla sua costituzione.
Si rinnova nella sede all’uscita del casello di Porto Sant’Elpidio l’International Motor Day, kermesse dedicata all’off-road che dal 18 al 20 maggio si prepara ad accogliere 15.000 partecipanti in 65 mila mq di fuoristrada, motocross freestiling, stuntman, spettacoli e tanto divertimento.
dal Comune di Porto Sant'Elpidio
Domenica 13 maggio, andrà in scena una bella giornata riservata al ciclismo giovanile. In programma a Rapagnano il consueto appuntamento del “Gran Premio San Giovanni Battista” organizzato dal G.S. Rapagnanese allo stadio Comunale “S.Tiburzio” riservato alla categoria giovanissimi.
da Roberto Cicchinè