E’ fissata per il prossimo 7 maggio al CNR a Roma la cerimonia di presentazione, organizzata da FEE Italia, della Bandiera Blu 2018. Bandiera che anche quest’anno è stata assegnata a Fermo per Lido di Fermo-Casabianca e Marina Palmense. Per la città capoluogo si tratta della sesta consecutiva.
Organizzato da G.C.Capodarco-Comunità di Capodarco e dagli appassionati Marino Grifi e Gaetano Gazzoli, in collaborazione con il G.C. La Montagnola e con l’alto Patrocinio del Comune di Fermo-Assessorato allo sport, martedì 1° maggio a Monte Marino di Capodarco andrà in scena il Campionato Regionale Cross Country, Xco-Top Class
da Roberto Cicchinè
Saranno a Lido di Fermo da venerdì 27 aprile al 7 maggio più di 130 atleti (professionisti e non), provenienti dalla Repubblica Ceca che saranno impegnati nella preparazione atletica di beach volley, sport che praticano anche nel loro paese ma in strutture esclusivamente al chiuso.
"Si agisca senza indugio per tutelare, e al contempo, valorizzare i nostri brand e per monitorare costantemente il fenomeno del falso e della contraffazione, con le “vittime” spesso all’oscuro di tutto, come avvenuto nel recente caso di un’azienda di calzature di Montegranaro informata di una contraffazione da una cliente".