IN EVIDENZA



26 marzo 2018




...

Gli ultimi appuntamenti con il Cinema d'Essai, curati dall'Associazione Urban Play in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del comune di Monte Urano, si arricchiscono di nuovi contenuti e partecipazioni importanti.







...

Si è chiusa l'edizione 2018 con un partita tiratissima tra le delegazioni foranee della Contesa del Secchio Santa Croce e Castel di Castro, quest' ultima capitola a pochi punti dalla fine dove Santa Croce in un primo momento in vantaggio poi in crisi, riesce a strappare gli ultimi 3 punti decisivi



...

Sarà una Pasqua serena per l'Icubed Pedaso che, grazie alla vittoria casalinga contro San Benedetto, si godrà la pausa del campionato prevista per il prossimo weekend con la consapevolezza di chi sa che ormai manca solo la matematica a certificare il raggiungimento dell'obiettivo stagionale, la qualificazione ai playoff.



24 marzo 2018


...

Nel mondo sono circa 200 milioni le persone affette da osteoporosi. Solo in Europa, USA e Giappone, l'osteoporosi colpisce più di 75 milioni di persone.



...

Si rinnova martedì 27 marzo al Teatro dell’Aquila di Fermo dalle ore 19.00 alla mezzanotte la undicesima edizione della Festa del Teatro (ingresso gratuito), in occasione della Giornata mondiale del teatro. 17 associazioni culturali per proporre performances e spettacoli









...

Ennesimo risultato positivo per l'Amministrazione comunale di Montegranaro. In primo grado, infatti, il Comune ha vinto la causa relativa ad uno dei due decreti ingiuntivi da parte della CPM e relativi a lavori svolti tra il 2008 e il 2009.


...

Domenica 25 marzo alle ore 17 nell’auditorium “Billè” del Conservatorio, la Stagione Concertistica fermana prosegue con il recital del pianista Ilya Maximov.



...

Indetto dall’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare, Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili e indirizzato ai ragazzi della scuola secondaria.







23 marzo 2018


...

Su RAI 3, venerdi 23 marzo o lunedì 6 aprile, a partire dalle ore 17.00 andrà in onda una bella puntata dedicata a questo grande corridoio ecologico che mira a riconnettere territori dal punto di vista ambientale, sociale, culturale, con benefici per l'economia, fortemente ridotta a causa del post terremoto.