x

1 febbraio 2018




...

Il teatro Cicconi ospiterà, sabato 2 febbraio ore 21.30, l’ultima data della stagione dello spettacolo teatrale “Filumena Marturano” commedia dialettale in tre atti, di Eduardo De Filippo, proposta dalla compagnia teatrale “I dilettanti di città di Rapagnano”.


...

Un under con la classe di un veterano. Roberto Grieco, centrocampista canarino ’97, è uno dei gioiellini incastonati nello scacchiere del sergente gialloblù Destro.










31 gennaio 2018














30 gennaio 2018







...

L’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio ha redatto il regolamento del verde urbano ed extraurbano cittadino. Al suo interno, sono regolamentati sia il verde pubblico che quello privato, perché, anche quest’ultimo, determina benefici per l’intera collettività e, anch’esso, è oggetto di rispetto, tutela e cura.