IN EVIDENZA
I Vigili del Fuoco di Civitanova Marche e Fermo sono dovuti intervenire la scorsa notte per spegnere le fiamme che avvolgevano una BMW 530d posteggiata in via Tunisia di fianco al Palasport comunale.
di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it
Nella notte di martedì, alle ore 3.00 circa, una pattuglia dei Carabinieri di Osimo durante un controllo lungo la SS. 16 Adriatica hanno notato che la recinzione di una ditta di autonoleggio era stata sradicata.
di Silvia Dolci
redazione@vivereosimo.it
È iniziato alla grande il 2018 per Massimo Viozzi e Cinzia Zacconi, uniti oltre che nella vita come marito e moglie anche nello sport per la passione per il ciclismo che li accomuna.
di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it
Colpo fulmineo intorno le ore 3 della notte. Sul posto i Carabinieri
di Andrea Leoni
redazione@viverefermo.it
Il Teatro dell’Aquila di Fermo ospita in questi giorni la residenza di riallestimento dello spettacolo Vincent Van Gogh con Alessandro Preziosi nel ruolo del protagonista, diretto da Alessandro Maggi in scena sabato 20 e domenica 21 gennaio.
da Amat Marche
www.amatmarche.net
L’assessore Silvestrini:“Ora la ‘fase due’ con la rimozione delle radici e nuovi tigli”
www.comune.porto-san-giorgio.ap.it
Venerdì 19 gennaio, incontro nell’auditorium della scuola “Borgo Rosselli”
www.comune.porto-san-giorgio.ap.it
Si rinnova anche quest’anno la collaborazione fra l’Istituto Tecnico Statale Economico e Tecnologico “Carducci – Galilei” di Fermo e l’Associazione teatrale “Disordine, Oltre il Teatro Onlus”, ancora una volta insieme per dare vita ad una proposta sempre più formativa ed al passo con i tempi.
La mostra potrà essere visitata nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.45 e dalle ore 15.15 alle ore 18.45, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.45.
www.fermo.net
“Questo libro era stato scritto dalla penna dell'autore Zancocchia Marco, che lo aveva iniziato all'età di diciassette anni. Il suo sogno proibito, come lo definiva lui. Purtroppo nonostante amasse la vita, la sua si concludeva nella notte del 16-11-1991 in un incidente stradale a soli diciott'anni.”
di Marco Squarcia
redazione@viverefermo.it
Sconfitta casalinga per la Malloni nel derby contro la Goldengas che porta a casa due punti importantissimi.
di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it
Sono circa 1500 gli studenti delle classi prime delle scuole primarie della Provincia di Fermo che il 30 gennaio 2018 parteciperanno allo screening precoce sui disturbi specifici dell’apprendimento (DSA).
www.provincia.fermo.it
Oltre ad essere l’ex di giornata è stato anche uno dei protagonisti, nonché firmatario dell’accorcio di distanza, della gara di andata contro il SudTirol, terminata con il punteggio di 2-2.
da Fermana Football Club
www.fermanafc.com
Fino a 10 mila euro per le aziende, Silenzi: “Un bando che aspettavamo da tempo”. Il 18 gennaio CNA e Fidimpresa incontrano le aziende a Porto Sant'Elpidio.
da Cna Fermo
www.cnafermo.it
”È stata una giornata di lavoro proficua di formazione che ha permesso anche un confronto su iniziative e progetti declinati al calcio e ai nuovi strumenti di marketing”.
da Fermana Football Club
www.fermanafc.com
Un piccolo traguardo che vede accolte le istanze dei vari attori locali e che ancora una volta premia il lavoro di squadra.
www.provincia.fermo.it
L’attività dell’Assessorato allo Sport del Comune di Fermo nel 2017, è stata tutta improntata a valorizzare le risorse umane,soprattutto giovanili, ed economico-istituzionali del territorio e a far collaborare tali risorse per il conseguimento di obiettivi comuni.
www.fermo.net
Diversi i mezzi coinvolti, sul posto la Polizia Stradale, Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118.
da Chiara Mariozzi
redazione@viverefermo.it
Il sinistro è avvenuto in corsia nord intorno le ore 9. Sul posto la Polizia Stradale di Porto San Giorgio.
da Chiara Mariozzi
redazione@viverefermo.it