Porto San Giorgio, novanta pittoreschi figuranti per la Tombola Vivente. Successo per l'iniziativa

1' di lettura 28/12/2017 - Anche quest’anno grande successo per la Tombola Vivente organizzata dalla Luca Pelloni Onlus che, nel giorno di Santo Stefano, ha “riscaldato” il pomeriggio di Porto San Giorgio.

Splendida, infatti, la cornice di pubblico intorno al tabellone che si è andato via via colorando grazie ai 90 “pittoreschi” figuranti i quali, coordinati con simpatia e tenacia da Sonia Bolognesi, hanno “animato” l’estrazione presentata da Beatrice Silenzi, di Radio Linea, e Fabio Ciccoli, cantante del gruppo sangiorgese “The Tuesday”.

21 i premi in palio, suddivisi fra quattro ambi ed altrettanti terni, quaterne e cinquine, oltre alle cinque tombole finali, per i quali l’associazione ringrazia la generosità degli oltre 90 esercenti sangiorgiesi, che hanno contribuito alla composizione del montepremi.

“Ringrazio di cuore tutti! – commenta Maria Teresa Antinori, presidente della Luca Pelloni Onlus - Gli esercenti “amici di Luca”, i figuranti, fra cui spiccavano il Sindaco e molti componenti del Consiglio Comunale, i due presentatori (Beatrice Silenzi e Fabio Ciccoli), Sonia Bolognesi e Marco Massaccesi per la raccolta dei premi e la ricerca dei figuranti, i ragazzi che hanno allestito il palco ed il tabellone, Caterina Pancotto e la ditta Holipront di Ugo e Pamela Tombolini che hanno fornito le locandine e le cartelle per la tombola. E’ grazie a tanta generosità – conclude la presidente Antinori - che la Onlus, nella memoria di Luca, continua a diffondere la cultura dello sport in ogni sua forma”. Come ogni anno, infatti, l’incasso della Tombola Vivente sarà devoluto per progetti di beneficienza attuati dalla Luca Pelloni Onlus.


di Michele Conti
redazione@viverefermo.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2017 alle 20:21 sul giornale del 29 dicembre 2017 - 946 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto san giorgio, vivere fermo, articolo, michele conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQf8





logoEV
logoEV