La Fermana in visita al carcere di Fermo

3' di lettura 27/12/2017 - Oggi si è svolta la consueta tombolata natalizia presso il carcere di Fermo.

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE SIMONI
A San Benedetto dobbiamo andare con una mentalità vincente, lottando dal primo fino all’ultimo minuto, con la giusta cattiveria agonistica e tanta concentrazione. Si tratta di un derby particolare, assolutamente da non sottovalutare perché per la Società, per tutti i tifosi e per l’intera città di Fermo, sarebbe davvero molto importante ottenere un risultato positivo, così come all’andata. La nostra squadra è composta da un gruppo coeso, fatto da giocatori determinati che hanno una grande voglia di dimostrare il loro valore e regalarci soddisfazioni. La Società è seria e tifosi e Amministrazione Comunale sono sempre al nostro fianco per portare in alto i nostri colori e rappresentare ovunque al meglio la meravigliosa città di Fermo. Se continuiamo a lottare tutti insieme con questo spirito ce la possiamo fare. Forza ragazzi! Venerdì scendete in campo con grande rispetto, ma senza alcun timore reverenziale. Fate valere il grande cuore gialloblù e la nostra grande voglia di vincere, affrontando questa sfida a testa alta!
INTERVISTA A MARCO COMOTTO
Un’ammonizione, quella rimediata contro i ravennati, che è costata cara a capitan Comotto, costretto a saltare il match più atteso di questo finale di annata, il derby contro la Sambenedettese. “Stavamo per prendere una ripartenza, così sono intervenuto con un fallo tattico. Speravo di non beccare il giallo, ma così non è stato – dichiara l’alfiere gialloblù – . Tutti sognano di giocare il derby, figuriamoci per il capitano. Purtroppo è andata così, ma sarò sugli spalti del Riviera per incitare i miei compagni”. Comotto passa in rassegna l’ultima gara disputata prima del Natale: ” Si sono affrontate due squadre molto compatte, che hanno fatto molta densità. Non ci sono state grandi occasioni né da una parte né dall’altra, forse un paio per compagine. Tutto sommato, un pareggio giusto”. Il settimo 0-0 di questo torneo: “E’ un campionato equilibrato, dove si affrontano squadre compatte ed organizzate. Per una neopromossa non è affatto un risultato negativo, anzi. Se penso che ad agosto tutti ci davano per spacciati e già retrocessi, direi che i pareggi siano molto buoni”. Tornando al match in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:45 al Riviera delle Palme: “Noi andremo per vincere, come abbiamo sempre fatto. Abbiamo questa mentalità e la porteremo avanti”.
LA FERMANA ALLA TOMBOLATA NATALIZIA DEL CARCERE DI FERMO
Oggi si è svolta la consueta tombolata natalizia presso il carcere di Fermo. Sono state estratte quattro tombole, due per piano, e i premi sono stati messi a disposizione da due realtà sportive di spicco del fermano, la Fermana Football Club e la Poderosa Montegranaro. Per la Fermana sono intervenuti il team manager della squadra canarina Walter Matacotta ed alcuni giocatori della squadra. Sin da subito si è vissuto il “clima derby” con la Sambenedettese che si giocherà dopodomani. Presenti in carcere, infatti, diversi tifosi delle due compagini. Si è già concordato un incontro tra la redazione dell’”Altra chiave news” ed esponenti delle due formazioni per un confronto sullo sport e l’importanza che riveste in chiave motivazionale. Si ringrazia la Casa di Reclusione di Fermo per l’accoglienza e l’ospitalità.
TERNA ARBITRALE PER SAMBENEDETTESE-FERMANA
Sarà il signor Matteo Proietti della sezione di Terni l’arbitro di Sambenedettese- Fermana, match della 2^ Giornata di Ritorno del Girone B del Campionato Nazionale di Serie C 2017/2018 in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto. Gli assistenti saranno il Sig. Gamal Mokhtar della sezione di Lecco ed il Sig. Fabrizio Lombardo della sezione di Sesto San Giovanni. Nessun precedente per la casacca nera nè con i canarini nè con i rivieraschi. Uno, invece, l’incontro tra i due assistenti con i rossoblù, risalente al 19 febbraio scorso, in occasione di Parma-Samb (4-2).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2017 alle 20:00 sul giornale del 28 dicembre 2017 - 565 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQeU





logoEV
logoEV