Concerto degli alunni del Liceo “Annibal Caro”

1' di lettura 21/12/2017 - Per augurare buone feste, si è tenuto presso il teatro Comunale di Porto San Giorgio l’annuale Concerto degli alunni del Liceo “A.Caro” di Fermo.

Gli alunni del Liceo Classico, del Liceo delle Scienze Umane ed Economico Sociale , ancora una volta con grande passione, si sono dimostrati i protagonisti appassionati della serata, nel proporre un programma di brani di musica leggera, alternati ad esecuzioni di musica classica e a coreografie originali.
Il Concerto, secondo una tradizione ormai consolidata, è motivo per gli studenti di dare prova di personali doti esecutive di alto livello e di creatività interpretativa.
Il Concerto rientra, inoltre, nelle proposte del Piano di Offerta Formativa del Liceo “Annibal Caro” in cui lo stesso Dirigente Scolastico, Prof. Piero Ferracuti, crede profondamente, quale momento di stimolo creativo e di crescita culturale per tutti i giovani. Un particolare, grato riconoscimento va rivolto al prof. Nazzareno Marchetti, e a quanti hanno collaborato all’allestimento dello spettacolo, nonché all’Amministrazione Comunale di Porto San Giorgio.
Gli “artisti” per un giorno di quest’anno: Noemi Jacoponi – Marta Egidi - Davide Nardoni - Caterina Dionisi – Sabrina Durante – Margherita Recchioni – Chiara Capezzani – Lucia Crosta – Letizia Fratalocchi – Sara Gambi – Alfredo Lavenia – Alberto Sollini – Cataldi Matteo – Letizia Decembrini – Federica Carpani – Chiara Ridolfi – Sofia Paci – Leonardo Serenelli – Alice Tamanti – Francesco Fusco – Alessandro Pieroni – Classe primo C Classico.
Presentatori: Agnese Colarizi - Jamil El Sadi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2017 alle 15:32 sul giornale del 22 dicembre 2017 - 582 letture

In questo articolo si parla di cultura, fermo, Liceo Classico \"A.Caro\"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aP8M





logoEV
logoEV