P.S.Elpidio: Villa Baruchello tappa obbligata per gli amanti del presepio

1' di lettura 20/12/2017 - I presepi ospitati che sono circa quaranta arrivano da vari paesi della regione; si tratta di vere e proprie opere d'arte ognuna realizzata in modo originale e utilizzando materiali di vario tipo

Come ogni anno è stata allestita a Villa Baruchello la Mostra-Concorso d'Arte Presepiale "Presepi in ... villa" organizzata da "Gli Amici Presepisti P.S.E." con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale ed in collaborazione con l'Associazione di Quartiere Cretarola, il Centro d'Arte e Cultura La Tavolozza e la CNA territoriale di Fermo.
I presepi ospitati che sono circa quaranta arrivano da vari paesi della regione; si tratta di vere e proprie opere d'arte ognuna realizzata in modo originale e utilizzando materiali di vario tipo. La mostra arrivata quest'anno all'ottava edizione potrà essere visitata per tutte le festività natalizie fino al 7 gennaio con ingresso gratuito tutti i giorni feriali dalle ore 15 alle 18.30 ed i giorni festivi dalle ore 15 alle 20.
I presepi, divisi in tre categorie (palestinese, popolare napoletano, creativo) saranno votati da una giuria tecnica. Un'ulteriore votazione è riservata ad una giuria popolare, i visitatori.
I vincitori saranno premiati il 7 gennaio.








Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2017 alle 18:39 sul giornale del 21 dicembre 2017 - 1841 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo e piace a Robix_26

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aP60





logoEV
logoEV