Montottone: Mountain Bike, venerdì in scena la 6° Edizione di TritaNatale

1' di lettura 19/12/2017 - Organizzata dal gruppo MTB Tritakatene di Ponzano di Fermo, venerdì 22 dicembre a Montottone, andrà in scena la 6° edizione di TritaNatale, una passeggiata in Mountain Bike di circa 10 km nelle zone più belle suggestive di Montottone e dintorni.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 20.00 presso la palestra comunale di Montottone dove inizieranno le iscrizioni, la partenza avverrà alle ore 21.00. In questa manifestazione ogni bikers dovrà avere una divisa e una bicicletta intonata al Natale, negli scorsi anni in molti vestiti da Babbo Natale o con le luci sulle mountain Bike, hanno pedalato per divertimento.
Durante il tragitto, ci saranno anche sei ristori succulenti, diversi da quelli abitudinari dove i partecipanti potranno gustare i prodotti tipici del nostro territorio a base di carne e pesce e annaffiati dal vino della Cantina Centanni di Montefiore dell’Aso.
Dunque un modo originale questo per augurarsi buone feste tramite una pedalata che ormai, grazie anche agli organizzatori, è entrata a far parte di tutti noi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2017 alle 14:58 sul giornale del 20 dicembre 2017 - 812 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aP3t





logoEV
logoEV
logoEV