Montegiorgio: "Un varco nella luce", il 21 dicembre al Teatro Alaleona

1' di lettura 19/12/2017 - Saranno proposti canti della tradizione celtica del Natale e brani solo apparentemente distanti dal tema più espressamente natalizio.

Si intitola "Un varco nella luce. Racconti, canti e pensieri di Natale" lo spettacolo che andrà in scena giovedì 21 dicembre alle ore 21 al Teatro “Alaleona” di Montegiorgio. Sul palco, per uno spettacolo che guarda al Natale in modo alternativo, attraverso letteratura e filosofia, ci saranno Rebecca Liberati al canto e alla recitazione e Julian Corradini che curerà la parte musicale. Saranno proposti canti della tradizione celtica del Natale e brani solo apparentemente distanti dal tema più espressamente natalizio.
“Un ringraziamento va al Comune di Montegiorgio per la fiducia rinnovata nei nostri confronti e riguardo un format di successo che portiamo avanti con grande orgoglio.
Stavolta lo spettacolo – riferiscono dall’Associazione Lagrù - guarda al senso profondo del Natale inteso come miracolo e questione filosofica e come risveglio interiore, piuttosto che come festa rituale dell'Occidente. Un modo di guardare al Natale attraverso testi inusuali in un percorso attraverso l'animo umano”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2017 alle 15:14 sul giornale del 20 dicembre 2017 - 575 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aP3A