Bellissimo momento conviviale per lo Sporting Basket Club P.S.Elpidio

1' di lettura 19/12/2017 - Grande successo per il tradizionale pranzo di Natale dello Sporting Basket Club P.S.Elpidio che si è svolto domenica al ristorante Il Gambero.

Tra atleti, genitori, dirigenti, staff, ospiti e simpatizzanti erano più di 250 le persone che affollavano la sala. Dopo il saluto iniziale del Presidente Enzo Catini il microfono è passato a Wais Ripa che ha fatto gli onori di casa presentando alcuni ospiti: il Presidente del Comitato Regionale Fip Davide Paolini; l'assessore Milena Sebastiani; il Presidente della Malloni Basket Oscar Bonifazi; il sindaco Nazzareno Franchellucci; Simone Corradini di Quota CS.
Il Presidente Catini ha voluto ringraziare tutte le persone che collaborano, ogni giorno, per il buon funzionamento della società, cercando di creare un clima sereno e si augura di continuare a “crescere insieme”, garantendo una adeguata proposta formativa, non solo sportiva, a tutti i tesserati.
La società è in continua crescita e sta acquisendo una visibilità sempre più ampia nel panorama cestistico locale, grazie soprattutto ai risultati ottenuti.
Durante il pranzo è stato proiettato un video con i vari tornei disputati dagli atleti che sono chiamati con i rispettivi allenatori per la consegna di un omaggio e per le foto di rito.
Alla fine sono state estratte due lotterie a premi con vari gadget messi a disposizione dagli sponsor.
È stata una bellissima giornata all'insegna della festa, della condivisione e della convivialità.








Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2017 alle 14:46 sul giornale del 20 dicembre 2017 - 2172 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aP3n





logoEV
logoEV