P.S.Elpidio: Approvato il progetto definitivo per la realizzazione del marciapiede di via Mameli e dei nuovi collettori di acque nere ed acque bianche

Il rifacimento del collettore fognario è stata l’occasione per la ristrutturazione dei marciapiedi in questa strada che si presentano in cattivo stato di manutenzione . Nello specifico i lavori comporteranno la demolizione del marciapiede (da incrocio di via vittoria per 50 mi verso sud); realizzazione delle condotte fognarie acque nere ed acque bianche, realizzazione di zanella stradale e caditoie, realizzazione di massetto per marciapiede e cordonata in travertino, pavimentazione del marciapiede in piastrelle di porfido.
I lavori, dalla data di assegnazione, dovrebbero concludersi entro 45 giorni, l’importo complessivo dell’opera ammonta a 35.000,00 euro.
Il Tennacola realizzerà la fognatura. “Finalmente – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci – un altro intervento fortemente richiesto dai residenti che va a risolvere diverse problematiche legate a quella zona. L’intervento integra il lavoro di riqualificazione del centro città attualmente in corso.
Molti sono i cantieri in città e questa è la testimonianza più tangibile di un’amministrazione dinamica orientata al futuro che guarda allo sviluppo del territorio e ad un paese dotato di infrastrutture moderne ed efficienti”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2017 alle 17:54 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 467 letture
In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant\'Elpidio
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aPXR