Fermo: attraversa la strada per andare a lavoro, 50enne investito sulla Statale

1' di lettura 16/12/2017 - Terribile impatto a Marina Palmense. L'uomo è sempre rimasto cosciente ed è stato subito trasportato al Murri.

Dopo l'incidente mortale di Grottazzolina - Magliano di Tenna di giovedì ieri, venerdì 15 dicembre, ennesimo incidente dove è rimasto coinvolto un 50 enne. Il sinistro è avvenuto nella frazione di Marina Palmense, nel comune di Fermo, all'altezza della Chiesa di Santa Maria a Mare nelle vicinanze del casello A14 di Porto San Giorgio. L'uomo stava attraversando la strada quando è stato investito da una Fiat Panda guidata da una signora. Impatto terribile e dopo aver sfondato il lunotto anteriore il 50enne è stato scaraventato a terra. Subito soccorso, non ha perso conoscenza, ed è stato trasportato al pronto soccorso di Fermo dal personale del 118 e volontari della Croce Verde Valdaso. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli Piceno.






Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2017 alle 06:25 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 2842 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, vivere fermo, marina palmense, articolo, incidente strada statale, 50enne investito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPWK





logoEV
logoEV