Ciclismo: Il G.C.Capodarco-Comunità di Capodarco si è fatto gli auguri di Buone Feste

1' di lettura 17/12/2017 - Anche Monsignor Vinicio Albanesi si è voluto congratulare con il G.C. Capodarco-Comunità di Capodarco sicuro che il nome della società sarà portato in alto da tutti i suoi tesserati

Una serata tra amici che ha sancito ancora di più il legame tra di loro. A San Marco alle Paludi, per lo scambio degli auguri di Buone Feste si è ritrovato il G.C.Capodarco-Comunità di Capodarco, una serata sobria e allo stesso tempo emozionante che ha coinvolto non solo i tesserati, ma anche i vertici della società.
Erano presenti a questo conviviale anche gli organizzatori del Gran Premio Capodarco-Comunità di Capodarco Gaetano Gazzoli, Adriano Spinozzi e Simone Gazzoli.
Il gruppo di questa società comprende circa 50 atleti che si divideranno con le gare su strada, cicloturistiche e Mountain Bike. Sotto la guida di Sara Grifi il G.C.Capodarco-Comunità di Capodarco è pronto a prendere parte a tutte le gare che si svolgeranno nella nostra regione, ogni tanto con qualche capatina all’estero.
E’ chiaro che questa società proporrà a sua volte l’organizzazione di qualche manifestazione, il direttivo sta vagliando quando e in che disciplina.
Anche Monsignor Vinicio Albanesi si è voluto congratulare con il G.C. Capodarco-Comunità di Capodarco sicuro che il nome della società sarà portato in alto da tutti i suoi tesserati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2017 alle 21:34 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 418 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPY5





logoEV
logoEV
logoEV