Calcio: Morrovalle - Monte e Torre 3 - 4

Calcio generico 2' di lettura 17/12/2017 - Sotto una pioggia battente il Monte e Torre dimostra grande carattere e determinazione riuscendo a vincere una partita che sembrava ormai persa

Eppure il primo tempo era stato tutto a favore dei padroni di casa che dominavano in lungo e in largo complice un Monte e Torre abulico che aveva lasciato testa e gambe negli spogliatoi.
I ragazzi di mister Foresi fanno un buon posesso palla e dominano a centrocampo, predominio territoriale che al 27' si concretizza con il vantaggio locale grazie a Micchichè che aprrofitta di un'incomprensione tra Silenzi e Grifi in area piccola. Al 43' i padroni di casa concedono il bis grazie a Marziali che su calcio d'angolo incorna di testa e non dà scampo all'estremo difensore ospite. Passano 2' e il Morrovalle trova il terzo goal grazie a Del Medico che su punizione da ragguardevole distanza complice il forte vento che in quel momento sferzava trova una traiettoria infida che batte Grifi.
Nel secondo tempo complice il triplice vantaggio i padroni di casa entrano cercando di difendere e lasciando l'iniziativa agli avversari, mossa che alla fine si rivelerà fatale. Perchè dopo aver fallito due buone occasioni con Ercolani al 60' accorciano le distanze con Benedetti che raccoglie un cross dalla destra e da inizio area lascia partire un tiro che trafigge Giacomelli. I ragazzi di Mister Marsili continuano ad attaccare e al 72' i loro sforzi vengono premiati trovando il 3 a 2 grazie ad un tiro di Morganti non irresistibile , ma che Giacomelli con la complicità di Forani trasformano in goal.
A questo punto gli ospiti credono nell'impresa e 2 ' dopo riescono a trovare il pari grazie a Croceri che raccoglie un cross dalla sinistra di Morganti e solo soletto non ha difficoltà ad insaccare.
Quando ormai la partita sembrava avviarsi in un pareggio ci pensa Smerilli al 94' a regalare l'ultima emozione del 2017 per i tifosi del Monte e Torre trasformando una pregevole punizione e ragalando la vittoria alla compagine ospite.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2017 alle 21:01 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 991 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPYW





logoEV
logoEV
logoEV