Amandola: successo per Babbo Natale e marionette in piazza. Domenica secondo appuntamento

2' di lettura 13/12/2017 - Domenica è arrivato Babbo Natale con doni e spettacoli per tutti i bambini. Ed il 17 si ripete. Continuano gli sconti del 10% su tutti i regali natalizi acquistati in città.

Una Domenica indimenticabile,quella appena trascorsa, da tutti i bambini arrivati ad Amandola. Ad aspettarli ,in Piazza Risorgimento, Babbo Natale con la sua casetta, pronto a consegnare, ai suoi piccoli amici i tanti doni disponibili. Per animare il pomeriggio,è stato proposto anche uno spettacolo di marionette del bravo Spartaco Mortara. Grande afflusso grazie anche all’interessante iniziativa dell’Amministrazione comunale in collaborazione coi commercianti: un 10% di sconto su tutti i regali natalizi acquistati ad Amandola, che sarà poi rimborsato ai negozianti dal Comune stesso attraverso una nuova proposta di sostegno alle attività .

“Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti i genitori che hanno sempre risposto con entusiasmo e partecipato alle nostre iniziative” - ha dichiarato l’assessore Chiara Scirè – “Abbiamo avuto quasi cento bambini presenti allo spettacolo e per noi promotori di questo evento, è un’enorme soddisfazione”. E in questo clima decisamente natalizio, non potevano mancare, come da tradizione, vin brulè e caldarroste, il tutto accompagnato da musica dal vivo e dai tipici zampognari che hanno più volte suonato lungo le vie della città .

“Sarà un altro Natale importante per Amandola” - ha sottolineato il Sindaco Adolfo Marinangeli - “Un Natale di ripresa, ricco di eventi e spettacoli, per rispolverare tradizioni e creare nuove occasioni di festa e di ritrovo per tutta la comunità abbandonando le tensioni ed i problemi dell'anno scorso”. E domenica 17 si ripete, lo stesso programma, lo stesso format ma soprattutto lo stesso sconto del 10 % su tutti i regali natalizi acquistati ad Amandola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2017 alle 22:06 sul giornale del 14 dicembre 2017 - 2141 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPRx





logoEV
logoEV
logoEV