S.Elpidio a Mare: Dono dell’Associazione Vivere Cascinare alla scuola “San Giovanni Bosco”

1' di lettura 12/12/2017 - L’Associazione ha consegnato un pacco dono contenente materiale didattico ed altro materiale concordato con gli insegnanti, destinato all’attività scolastica

Regalo di Natale per i bambini e le bambine della scuola primaria “San Giovanni Bosco” di Cascinare: l’Associazione Vivere Cascinare ha consegnato, nei giorni scorsi, un pacco dono contenente materiale didattico ed altro materiale concordato con gli insegnanti, destinato all’attività scolastica.
Una iniziativa, quella dell’Associazione Vivere Cascinare, che mira ad avvicinare sempre più la realtà associativa del quartiere alla scuola. L’intenzione è quella di continuare ad essere vicini alla scuola anche con interventi migliorativi degli spazi esterni della stessa in modo ma rendere più gradevoli gli spazi destinati ad alunni ed alunne.
A consegnare il pacco dono è stato il presidente dell’Associazione, Florindo Ciccalè, accompagnato da altri due membri dell’Associazione: Federico Fedeli e Gianni Torresi. Il dono è stato accolto con entusiasmo e gratitudine da studenti ed insegnanti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2017 alle 14:49 sul giornale del 13 dicembre 2017 - 596 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPNO





logoEV
logoEV
logoEV