P.S.Giorgio: Via Giordano Bruno, disco orario per facilitare la rotazione della sosta

1' di lettura 12/12/2017 - La novità disciplina la sosta dei veicoli a disco orario nei giorni feriali: avrà la durata di un’ora nelle fasce orarie 9-12 e 16-19.

Sosta a disco orario in via Giordano Bruno. La disposizione dell’Assessorato alla Viabilità arriva su parte del lato ovest, nel tratto compreso tra le vie Buozzi e Annibal Caro. In corrispondenza dello spartitraffico verrà posta dalla giornata di oggi la nuova segnaletica verticale.
La novità disciplina la sosta dei veicoli a disco orario nei giorni feriali: avrà la durata di un’ora nelle fasce orarie 9-12 e 16-19. Si è resa necessaria a seguito delle segnalazioni giunte dai residenti e dagli esercenti i quali hanno rappresentato il fenomeno del parcheggio di vetture per diversi giorni per via della vicinanza delle fermate dei mezzi di trasporto pubblico (urbani ed extraurbani) nel tratto parallelo di Statale Adriatica.
Secondo l’Ufficio alla viabilità non tutta la via sarà interessata dal disco orario. Il nuovo assetto intende favorire la rotazione della sosta dei veicoli. I controlli degli agenti della Polizia municipale non inizieranno prima di due giorni dalla completa installazione dei segnali stradali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2017 alle 15:37 sul giornale del 13 dicembre 2017 - 412 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPN0





logoEV
logoEV