P.S.Elpidio: Al Teatro delle Api si conferma il gradimento del pubblico per "La musica è ..."

1' di lettura 11/12/2017 - Grande serata di musica e beneficenza quella di sabato scorso con lo spettacolo "La musica è ... " organizzato dall'associazione CLUB DELLA MUSICA

Un Teatro delle Api gremito, sono state davvero tante le persone che come già accaduto nelle precedenti edizioni hanno partecipato contribuendo con l'acquisto dei biglietti della lotteria della Croce Verde. Il programma ha spaziato tra brani musicali di diverso genere ma tutti ispirati ad uno dei sentimenti più importanti provati dal genere umano: l'amicizia.
Diego Quaranta e Renzo Simoni non smettono mai di stupire ed il pubblico sembra apprezzare le loro iniziative a coronamento dell’innata passione che li anima e degli sforzi profusi in questo ambito.
Bravissimi Edelwais Ripa e Paolo Paoletti che hanno condotto magistralmente la serata. Uno spettacolo di ben tre ore di divertimento puro con il teatro carico di energia grazie alla musica, alle canzoni, alle esibizioni degli allievi delle scuole di ballo e musicali e alla coinvolgente Mabò Band. Chicca della serata è stata l'esibizione degli Acetato Slip che hanno proposto due brani inediti tratti dall'album FROM THE PLANET OF COLOURLESS MEN.
Il messaggio lanciato da Diego Quaranta è stato centrato alla perfezione ... "La musica è, e deve essere: gioia, comunicazione, punto di incontro, scambio di emozioni, gratificazione personale, puro divertimento e divertimento PURO. La musica è espressione di vita ma anche disciplina perché la gratificazione bisogna meritarsela. È un impegno ma anche un momento di sfogo. È un continuo studio, un eterno voler migliorare. Ma quello che più conta è che ti da UN' ALTERNATIVA. LA MUSICA È... AMICIZIA"








Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2017 alle 13:59 sul giornale del 12 dicembre 2017 - 2368 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPLs





logoEV
logoEV
logoEV