Le ragazze della femminile scendono in campo per Fermana - Renate

2' di lettura 08/12/2017 - Un’iniziativa volta alla promozione e alla sensibilizzazione verso il calcio femminile, movimento che sta prendendo sempre più piede ed in forte crescita in tutta Italia.

COMMENTO MISTER DESTRO ED ELENCO CONVOCATI FERMANA-RENATE
Mister, che avversario sono le pantere?
Il Renate è una squadra giovane, che vive sulle ali dell’entusiasmo, gioca un ottimo calcio. E’ una formazione che attualmente sta attraversando un periodo altalenante, ma che merita la posizione di classifica occupata
Come si è preparata la Fermana in vista della gara di domani?
Con la consapevolezza di affrontare una squadra che gioca a ritmi molto alti e non concede varchi. Anche noi dovremo essere bravi a tenere il loro passo non permettendo incursioni offensive.
Ad un mese di distanza dall’ultima gara casalinga (contro l’AlbinoLeffe, ndr), i gialloblù saranno in tanti sugli spalti per trascinare la squadra, in virtù anche dell’ottimo pareggio ottenuto contro la capolista Padova.
Spero ma ne sono convinto che avremo un’ottima cornice di pubblico che spingerà per favorire i nostri ragazzi tra le mura amiche. Noi abbiamo bisogno del loro supporto e sono certo che continueranno a darci una grande mano come hanno sempre fatto dall’inizio di campionato ad oggi.
Di seguito i giocatori convocati da Mister Destro per la gara di domani, Fermana- Renate:
1 Valentini Mattia
2 Mane Mouhamed Bachir
4 Urbinati Gianluca
5 Comotto Marco
6 Ferrante Edoardo
7 Petrucci Andrea
8 Misin Alex
9 Cremona Luca
10 D’Angelo Massimo
11 Iotti Ilario
12 Ginestra Paolo
14 Franchini Federico
15 Clemente Gian Luca
16 Acunzo Diego
17 Sansovini Marco
18 Maurizi Samuele
19 Ciarmela Jacopo
20 Doninelli Andrea
24 Grieco Roberto
25 Da Silva Victor
26 Equizi Tommaso
27 Benassi Maikol
29 Lupoli Arturo
30 Sperotto Nicolò
LE RAGAZZE DELLA FEMMINILE SCENDONO IN CAMPO PER FERMANA-RENATE
La Fermana F.C. comunica che in occasione della gara Fermana – Renate, in programma per sabato 9 dicembre, alle ore 16:30 allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, prima del fischio d’inizio valido per 18^ giornata del Girone B della Serie C sfileranno in divisa ufficiale sul terreno di gioco le atlete dell’ASD Vis Porto Sant’Elpidio Calcio Faleria, squadra di calcio femminile affiliata alla Fermana. Un’iniziativa volta alla promozione ed alla sensibilizzazione verso il calcio femminile, movimento che sta prendendo sempre più piede ed in forte crescita in tutta Italia.
LA FERMANA A CASA DI BABBO NATALE
A bussare alla porta della casa di Babbo Natale in Corso Cefalonia a Fermo una delegazione della Fermana che ha posato insieme a Babbo Natale. Insieme ai beniamini gialloblù, l’Assessore allo Sport Alberto Scarfini ed il Presidente Dell’Associazione Solo Fermana Luigi Messineo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2017 alle 21:43 sul giornale del 09 dicembre 2017 - 631 letture

In questo articolo si parla di sport, natale, partita, fermana calcio, calcio femminile, padova calcio, renate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPIr





logoEV
logoEV
logoEV