La Falegnameria De Stefano rinnova lo showroom e regala un viaggio

1' di lettura 04/12/2017 - Domani saranno presentate le ultime creazioni nella sede di via Giordano Bruno in Porto San Giorgio. L'azienda monturanese festeggia 35 anni di attività.

Nuovo look per la Falegnameria De Stefano Andrea di Monte Urano che da oltre 35 anni arreda case di tutti i tipi e per tutti i gusti. Tutto nasce da un’innata passione per la lavorazione del legno tramandata da padre in figlio secondo le antiche tradizioni. La serietà, l’impegno, la creatività e soprattutto la fiducia dei clienti hanno contribuito alla crescita dell’azienda fino ad oggi. Andrea ha ereditato quest’arte da suo padre Antonio, ebanista negli anni ‘30, fino a tramandarla ai suoi figli oggi, non tralasciando le nuove tecnologie restando al passo con i tempi, per costruire un prodotto di qualità su misura e unico.

Dall'8 al 24 Dicembre la Falegnameria De Stefano vi regala un viaggio per un Super Natale!
Scaricando il Ticket fortunato qui “ goo.gl/A2tcYf ” stampato e riconsegnato nello showroom in Via G. Bruno, 137 - Porto San Giorgio (FM) si potrà partecipare all’estrazione finale in diretta sulla pagina FB.

In questo evento piacevole visiterete il nuovo punto vendita, realizzato in occasione del 35° anno di attività, dove vi saranno illustrate tutte le ultime novità. L’apertura del nuovo showroom con tante innovative novità è per il 6 Dicembre ore 17:00, non mancate!

http://www.destefanoandrea.it/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2017 alle 23:33 sul giornale del 05 dicembre 2017 - 1815 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, monte urano, falegnameria de stefano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPAw





logoEV
logoEV
logoEV