S.Elpidio a Mare: Controlli ai titolari di contrassegni disabili “Intendiamo acquisire informazioni utili in caso di emergenza"

1' di lettura 02/12/2017 - Sono in corso in questi giorni dei controlli, disposti dal Comando di Polizia Locale, atti ad acquisire informazioni in merito ai titolari dei contrassegni disabili al fine di implementare le informazioni per il Piano Comunale di Protezione Civile.

“Gli agenti di Polizia Locale si stanno recando al domicilio dei titolari dei contrassegni disabili – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – in modo da acquisire informazioni utili per fare in modo che, in caso di emergenza, queste persone che hanno difficoltà maggiori di altri possano essere immediatamente raggiunte e soccorse.
I cittadini possono stare tranquilli: gli agenti sono autorizzati e le informazioni fornite servono esclusivamente per poter offrire un migliore servizio in caso di emergenza, in attuazione del Piano di Protezione Civile.
Avere il numero di telefono di un parente, sapere la localizzazione precisa dell’abitazione, avere un contatto immediato è indispensabile per poter meglio monitorare la situazione in caso di emergenza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2017 alle 15:13 sul giornale del 04 dicembre 2017 - 1240 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPwP





logoEV
logoEV