x

La Fondazione ANT di Porto Sant'Elpidio da il via al Progetto Testicolo

1' di lettura 02/12/2017 - I controlli sono offerti gratuitamente, su prenotazione, grazie ai fondi/risorse/donazioni che la Fondazione riesce a destinare a questo settore.

La prevenzione rappresenta l’arma più efficace per combattere il cancro ed è per questo che la Fondazione ANT Italia ONLUS in questi ultimi anni ha dedicato particolare attenzione ai progetti di sensibilizzazione ed educazione sanitaria nelle scuole e sul territorio ed ai progetti di diagnosi precoce, offrendo oltre 148.288 visite gratuite in tutto il paese in 78 province italiane (dato aggiornato a dicembre 2016).
Fare prevenzione diventa quindi fondamentale ed è in questa attività che rientra il PROGETTO TESTICOLO ANT che prevede l’esecuzione di visite testicolari con ecografia scrotale in uomini dai 18 ai 40 anni d’età.
I controlli sono offerti gratuitamente, su prenotazione, grazie ai fondi/risorse/donazioni che la Fondazione riesce a destinare a questo settore.
La delegazione Ant di Porto Sant'Elpidio da il via al Progetto Testicolo mettendo a disposizione nella giornata odierna 24 visite gratuite da effettuarsi presso l'ambulatorio Ant attivo presso la Casa del Volontariato di via del Palo, 10.








Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2017 alle 09:42 sul giornale del 04 dicembre 2017 - 1363 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPv9