P.S.Elpidio: Il Tè delle 18 Sessione aperta di Psicodramma

1' di lettura 30/11/2017 - Sabato 2 dicembre, dalle 15.30 alle 18.00, presso “L’Epoché si terrà una sessione aperta di psicodramma, evento che nasce in collaborazione tra il Teatro dell’Incontro e Progetto CreAzione, dal titolo “Grr…che Rabbia. Adesso Basta!”

Si tratta di un’occasione per esplorare, senza farsi e fare male, il proprio rapporto con la rabbia, emozione scomoda e vitale. Attraverso il gioco, l’improvvisazione e l’incontro con l’altro, sarà possibile scoprire le proprie risorse personali per sentirsi più sicuri e assertivi nelle situazioni che di solito ci fanno arrabbiare.
Il Teatro dell’Incontro affonda le proprie radici nello psicodramma classico di Moreno.
E’ uno spazio scenico in cui è possibile essere creativi e imparare, in tutta sicurezza, a familiarizzare con le proprie emozioni acquisendo modalità efficaci di viverle e comunicarle. Conduttori; Dr.ssa Sabrina Iansante, psicologa, psicoterapeuta, formatasi presso il Centro Studi di Psicodramma di Milano come conduttrice di gruppo con metodi attivi. Dr.ssa Debora Tamanti, psicologa, psicoterapeuta, formatasi presso il Centro Studi di Psicodramma di Milano come conduttrice di gruppo con metodi attivi.Al termine dell’incontro verranno offerti tè, tisane e biscotti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2017 alle 14:34 sul giornale del 01 dicembre 2017 - 352 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPr0





logoEV
logoEV
logoEV