Amandola, parte la mostra "Winter Exhibition"

1' di lettura 30/11/2017 - Ancora una nuova iniziativa del comune montano diretto agli amanti dell'arte, nello spazio eventi allestito per occasioni del genere.

Si chiama Winter Exhibition racchiusa nelle iniziativa più ampia degli "artisti di Marca", quella fermana in questo caso, la mostra che aprirà i battenti sabato 2 dicembre e si concluderà domenica 17 dello stesso mese.
Il luogo ormai designato per questo genere di appuntamenti o anche per presentazioni di libri e convegni, è lo spazio eventi sito in Piazza del Risorgimento, la piazza centrale di Amandola, al civico 38.
Aperta dal martedì alla domenica nelle seguenti fascie orarie: 10-13 e 16-19, la mostra racchiude opere di pittura collettiva realizzate da artisti stranieri, che vivono o conoscono il nostro territorio. Tutte le opere sono realizzate con diverse tecniche interessanti e descrivono meravigliosi paesaggi e scorci delle cittadine sibilline.
Suggestive e allo stesso emozionanti, risulteranno le pitture viste con gli occhi di chi è venuto a conoscenza di una zona dove il tempo è quasi fermo e che ha voluto su di essa, imporre la propria firma artistica.
Una proposta che l'amministrazione con il proprio staff dell'ufficio turistico, porta avanti con sempre maggiore successo ed entusiasmo.


di Marco Squarcia
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2017 alle 18:46 sul giornale del 01 dicembre 2017 - 1660 letture

In questo articolo si parla di arte, attualità, pittura, mostra, stranieri, amandola, articolo e piace a squazo87

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPta





logoEV
logoEV
logoEV