Amandola, parte la mostra "Winter Exhibition"

Si chiama Winter Exhibition racchiusa nelle iniziativa più ampia degli "artisti di Marca", quella fermana in questo caso, la mostra che aprirà i battenti sabato 2 dicembre e si concluderà domenica 17 dello stesso mese.
Il luogo ormai designato per questo genere di appuntamenti o anche per presentazioni di libri e convegni, è lo spazio eventi sito in Piazza del Risorgimento, la piazza centrale di Amandola, al civico 38.
Aperta dal martedì alla domenica nelle seguenti fascie orarie: 10-13 e 16-19, la mostra racchiude opere di pittura collettiva realizzate da artisti stranieri, che vivono o conoscono il nostro territorio. Tutte le opere sono realizzate con diverse tecniche interessanti e descrivono meravigliosi paesaggi e scorci delle cittadine sibilline.
Suggestive e allo stesso emozionanti, risulteranno le pitture viste con gli occhi di chi è venuto a conoscenza di una zona dove il tempo è quasi fermo e che ha voluto su di essa, imporre la propria firma artistica.
Una proposta che l'amministrazione con il proprio staff dell'ufficio turistico, porta avanti con sempre maggiore successo ed entusiasmo.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2017 alle 18:46 sul giornale del 01 dicembre 2017 - 1660 letture
In questo articolo si parla di arte, attualità, pittura, mostra, stranieri, amandola, articolo e piace a squazo87
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aPta