Settimana della Costituzione: Laura Tangherlini all'ITET di Fermo

1' di lettura 28/11/2017 - Il lodevole progetto della giornalista di Rainews24 in sostegno dei profughi siriani sarà protagonista dell'evento in programma presso l'Aula magna dell'ITET giovedi 30 novembre alle 8.15

In occasione della Settimana della Costituzione 2017 dedicata alla "Libertà di movimento” nell'ambito dell'iniziativa promossa dal Tavolo della legalità e Università per la pace, con il patrocino della Provincia di Fermo.
L'Itet partecipa con la presentazione del libro “Matrimonio siriano” di Laura Tangherlini. Il lodevole progetto della giornalista di Rainews24 in sostegno dei profughi siriani sarà protagonista dell'evento in programma presso l'Aula magna dell'ITET giovedi 30 novembre alle 8.15.
Questo suo reportage in parole e video sul dramma siriano (un diario di viaggio e, soprattutto, una raccolta di voci e testimonianze dei tanti profughi incontrati) rappresenta una differente e importante finestra di verità aperta su un mondo a volte un pò ignorato. Un'altra occasione di crescita culturale per gli studenti. che potranno ascoltare in anteprima una testimonianza di grande attualità.

Dal Prof. Giuseppe Lupoli








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2017 alle 17:30 sul giornale del 29 novembre 2017 - 457 letture

In questo articolo si parla di cultura, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPom