Montegranaro: "Noi Marche" presentato a Foligno,possibile un gemellaggio per le iniziative culturali

1' di lettura 28/11/2017 - Noi Marche, iniziativa di promozione turistica del territorio che vede protagonista anche il Comune di Montegranaro, è stata ospitata domenica 26 novembre dal Comune di Foligno.

“Insieme ai Comuni di Civitanova Marche, Porto Sant'Elpidio, Monte San Giusto e Tolentino – commenta l'Assessore Giacomo Beverati – la nostra città era presente con un suo stand in una location centrale, in cui era ospite il maestro artigiano Mauro Testella in rappresentanza delle nostre eccellenze calzaturiere. Molti i visitatori che hanno ritirato materiale promozionale su Montegranaro, con la presenza anche di una troupe del Tg3 dell'Umbria”.
La giornata si è conclusa con un saluto del Vice Sindaco di Foligno, con cui si è valutata la possibilità di approfondire le relazioni turistiche e culturali oggi maggiormente favorite dall'apertura della SS77 e "gemellare" le due città in occasione del Veregra Street, così come delle altre iniziative culturali programmate durante l'anno.
“Un'ottima occasione di promozione integrata dei territori – conclude Beverati - in sinergia tra i Comuni del Fermano e del maceratese”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2017 alle 17:38 sul giornale del 29 novembre 2017 - 423 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPoo





logoEV
logoEV