P.S.Elpidio: Netta vittoria casalinga per la Malloni Bk contro la Sicoma Val Di Ceppo

1' di lettura 27/11/2017 - Grande pubblico ieri al Palasport di via Ungheria per la partita  Malloni Bk Porto Sant'Elpidio - Sicoma Val Di Ceppo Perugia; bella vittoria per i ragazzi di coach Domizioli che sul parquet di casa battono gli avversari con un sonoro 85-64

Partita avvincente in cui i biancoazzurri, seppur trovandosi davanti una squadra ben motivata sono stati sempre al comando del match mostrando un buon gioco corale. Già dal primo quarto la Malloni va in vantaggio con il punteggio di 27-16.
Nel secondo quarto dopo gli antisportivi di Romani e Bravi ed il tecnico dato a Domizioli il nervosismo si fa sentire e quando gli arbitri mandano le squadre negli spogliatoi la squadra di casa è sempre avanti per 45-38. Al rientro in campo la Malloni dopo la strigliata del proprio coach prende in mano la situazione abbassando le saracinesche in difesa. Il terzo parziale si chiude 63-46; a questo punto è chiaro per gli atleti della Val Di Ceppo che non c’è nulla da fare di fronte alla bravura dei padroni di casa supportati, come sempre, dai propri tifosi.
La sirena finale suona quando il tabellone indica il punteggio di 85-64. I due punti finiscono nella cassaforte della Malloni che raggiunge a quota 12 il secondo posto in classifica.
I canestri della Malloni portano le firme di: Zanotti 21; Andrea Maggiotto 20; Alberto Navarini 15; Stefano Cernivani 12; Diego Torresi 5; Fabrizio Piccone 5; Mirko Romani 3; Elia Bravi 2; Giovanni Prati 2.








Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2017 alle 14:13 sul giornale del 28 novembre 2017 - 777 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPly





logoEV
logoEV