Calcio: Corva Calcio 2008 - Monte e Torre 2-2

Calcio generico 3' di lettura 26/11/2017 - Ottimo pareggio per i ragazzi di Mister Properzi che nonostante abbiano giocato per più di venti minuti in doppia inferiorità numerica riescono a tenere il forcing degli ospiti e portano a casa un ottimo punto

I primi minuti passano senza grosse emozioni con le due compagini che si studiano la prima vera occasione capita al 13' con Ciccola che di testa coglie il montante del palo. Il monte e torre si affida ai lanci lunghi cercando di scavalcare il centrocampo elpidiense , ma senza creare alcun pericolo all'estremo difensore locale. Le prime vere occasioni per gli ospiti arrivano sul finire del primo tempo e vengono in rapida successione.
Al 38' ci prova Croceri , ma Illuminati è strepitoso e manda in angolo. Passano 2' e stavolta è Cocci a provare a trafiggere Illuminati , ma lo stesso anche in questa occasione risponde alla grande mandando in angolo.
Ma il vantaggio è nell'aria e infatti passano 2' la difesa locale pasticcia Croceri è bravo a rubare il tempo a tutti e a trafiggere Illuminati. Ad inizio secondo tempo i ragazzi di Mister Properzi trovano subito il pari con l'ex Massaccesi che al 52' lascia partire un non irresistibile tiro da fuori che però riesce a sorprendere Verdini.
A questo punto i locali spingono e credono nell'impresa di trovare il vantaggio, e infatti passano solo 8' e Massaccesi si ripete trafiggendo l'estremo difensore ospite con un tiro da centro area e regalando cosi il tanto sognato vantaggio. Il Monte e Torre prova ad attaccare , ma senza creare grossi problemi. Ma a questo punto sono proprio i padroni di casa a rimettere in carreggiata il Monte e Torre ed evitare cosi la prima sconfitta stagionale commettendo due grosse ingenuità.
Al 67' Micheli si fa ammonire per la seconda volta lasciando la sua compagine in 10. Al 70' anche Florea ha il suo secondo giallo e cosi i padroni di casa sono costretti a giocare per più di venti minuti con un handicap di 2 uomini. Dalla punizione che ne consegue Smerilli lascia partire un gran destro che trafigge Illuminati a fil di palo regalando il pari agli ospiti.
Da qui in poi il Monte e Torre proverà in ogni modo il goal vittoria , ma vuoi un po per la traversa , vuoi per un po d'imprecisione , vuoi perchè i locali si sono difesi in maniera impeccabile i ragazzi di Mister Marsili si devono accontentare di un insulso pareggio.
CORVA CALCIO 2008 : Illuminati , Calistro , Ciaffaroni , Vergari , Ciccola , Micheli , Parmegiani , Massaccesi , Barri Amal ( dal 64' Plisu) , Florea , Minotti. All.re: Properzi
MONTE E TORRE: Verdini , Cocci , Silenzi , Paparini ( dal 72' Ercolani) , Arriva , Lopedote , Smerlli , Benedetti , Pacioni ( dal 63' Nguyen) , Morganti ( dal 63' Marziali G.) , Croceri. All.re: Marsili
ARBITRO: Signor Dattilo della sezione di Macerata
ESPULSI: 67' Micheli per doppia ammonizione , al 70' Florea per doppia ammonizione
MARCATORI: 42' Croceri , 52' Massaccesi , 60' Massaccesi , 71' Smerilli






Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2017 alle 19:03 sul giornale del 27 novembre 2017 - 729 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPjZ





logoEV
logoEV