P.S.Elpidio: Il Comune organizza un pomeriggio di informazione e di promozione delle adozioni canine

1' di lettura 25/11/2017 - “Il comune di Porto Sant’Elpidio ha ventuno cani presso il canile di Montegranaro gestito dalla associazione ANTA

L’ANTA (Associazione Nazionale Tutela Animali) con la collaborazione dell’amministrazione comunale organizza un pomeriggio di informazione e di promozionedelle adozioni canine. L’attività informativa, curata dall’Associazione Nazionale avverrà il 25 novembre, lungo il Corso Cesare Battisti, dalle 15.30. Per l’occasione sarà installato un gazebo con alcuni volontari e cani.
“Il comune di Porto Sant’Elpidio ha ventuno cani presso il canile di Montegranaro gestito dalla associazione ANTA – dichiara l’Assessore all’ambiente Annalinda Pasquali- ; si tratta di animali di taglia media e grande, alcuni anziani, che è auspicabile siano adottati. Benché le condizioni di cura dei cani presso il canile siano ottime, la famiglia è il luogo migliore dove un cane possa trovare alloggio.
L’iniziativa, pertanto ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione contro l’abbandono degli animali e di invitarla a conoscere il Villaggio del cane di Montegranaro dove sono ospitati gran parte dei cani raccolti sul territorio di Porto Sant’Elpidio”. L’associazione sarà disponibile a fornire alla cittadinanza tutte le informazioni inerenti gli animali di affezione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2017 alle 18:07 sul giornale del 25 novembre 2017 - 177 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant\'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPiB





logoEV
logoEV