Nuove sciarpe al Fermana store

2' di lettura 24/11/2017 - Sono arrivate allo Store le nuove sciarpe della Fermana Football Club!

In tessuto gialloblù con impresso il logo della Società sul fronte, le sciarpe presentano, invece, sul retro, il profilo della città di Fermo e la frase latina “Laudati sunt”, liberamente ispirata alla VII Filippica di Cicerone. La lode era rivolta ai fratelli fermani che per primi si distinsero per lo spirito guerriero aiutando Roma nell’assedio di Modena contro Marco Antonio.
APPUNTAMENTI SETTORE GIOVANILE E SCUOLA CALCIO DEL WEEKEND
La Fermana FC comunica i prossimi appuntamenti in calendario del Settore Giovanile:
SABATO 25 NOVEMBRE Berretti – Girone D 9^ giornata di andata FERMANA – REGGIANA ore 14:30 Stadio Comunale “A. Postacchini”, Contrada Castagna, Capodarco di Fermo (FM) DOMENICA 26 NOVEMBRE Under 15 – Girone C 11^ giornata di andata FERMANA – GUBBIO ore 12:00 Olimpia – Firmum Village, Fermo
DOMENICA 26 NOVEMBRE Under 17 – Girone C 11^ giornata di andata FERMANA – GUBBIO ore 14:30 Olimpia – Firmum Village, Fermo Di seguito anche gli appuntamenti della Scuola Calcio Gialloblù: VENERDì 24 NOVEMBRE Pulcini Misti – Girone A 3^ giornata di ritorno ATLETICO PORTO SANT’ELPIDIO – FERMANA ore 17:30 – Campo Ferranti 2, Via della Liberazione – Porto Sant’Elpidio (FM)
VENERDì 24 NOVEMBRE Pulcini 2^ anno – Girone A 10^ giornata di andata BORGO ROSSELLI – FERMANA ore 18:00 Campo Comunale Nuovo, Via D’Annunzio, 2 – Porto San Giorgio (FM)
SABATO 25 NOVEMBRE Esordienti 2^ anno – Girone A 11^ giornata di ritorno FERMANA – FERMO ore 18:00 Campo Comunale “A. Postacchini”, contrada Castagna – Capodarco di Fermo Turno di riposo per i Primi Calci.
IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE SIMONI
"Sono dispiaciuto per il gol valido annullato alla Fermana, il terzo nelle ultime tre gare. Peccato, perché la rete avrebbe potuto cambiare le sorti del match. Forse, in certi casi, occorrerebbe un pizzico di sicurezza in più. Domenica a Gubbio ne eravamo in tanti a seguire la nostra squadra e colgo l’occasione per fare i complimenti a tutti i nostri tifosi per l’incitamento e per la compostezza mostrata prima, durante e dopo la gara. Ringrazio di cuore Solo Fermana e la Curva Duomo per la loro correttezza, indice di grande maturità e degni di categorie superiori. Contro gli eugubini è stata una buona partita, anche se, da parte dei nostri giocatori, è mancata quella cattiveria, in fase offensiva, nell’andare in porta. Dopo la sosta ci aspettano due partite molto impegnative contro Padova e Renate, ma la nostra squadra ha dimostrato di essere all’altezza di qualsiasi avversario, quindi… Buon lavoro ragazzi!"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2017 alle 21:07 sul giornale del 25 novembre 2017 - 449 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPhA





logoEV