Montegranaro: al Robin c’è “Sunday in Jazz”

1' di lettura 24/11/2017 - Dopo l’avvio dello scorso 12 novembre, nuovo appuntamento per il cartellone della terza edizione di “Sunday In jazz”, rassegna musicale proposta dal Ristorante Robin di Montegranaro e a cura del collettivo di artisti Round Music.

Domenica 26 novembre, alle ore 21, protagonisti della serata saranno Marco Postacchini al sassofono, Piero Simoncini al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria, per un trio inedito che ripercorrerà gli standard della tradizione jazzistica, proponendo un repertorio ispirato ai grandi sassofonisti che hanno suonato in formazioni in cui non c’era la parte armonica, come Joe Henderson e Sonny Rollins.
La rassegna “Sunday in Jazz” e il Ristorante Robin sono sempre di più punto di riferimento per gli amanti della buona musica e del buon cibo, ingredienti fondamentali di un’atmosfera a cui contribuisce il menù, curatissimo nei dettagli e nell’offerta.
La rassegna 2017/2018 proseguirà il 10 dicembre ci saranno i Superdry, per proseguire il 17 dicembre l'Avanzolini – Francesconi Duo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2017 alle 22:21 sul giornale del 25 novembre 2017 - 355 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPhH





logoEV
logoEV