In Consiglio regionale la quarta Interrogazione del Capogruppo FI, Jessica Marcozzi, sulla farmacia di Monteleone

1' di lettura 22/11/2017 - “L'Amministrazione regionale mi ha garantito che entro febbraio/marzo arriverà il concorso”

L'amministrazione regionale, nel rispondere a mia precisa interrogazione consiliare, mi ha garantito che entro febbraio/marzo si terrà il concorso per il conferimento della farmacia di Monteleone. Forse si riesce a vedere la luce alla fine del tunnel. Oggi, in Consiglio regionale, è infatti approdata la mia quarta Interrogazione (n.485) proprio sulla farmacia che ormai da 34 mesi è chiusa.
Una chiusura che ha provocato e continua a provocare enormi disagi all'utenza e all'intero comprensorio. E al disagio, nell'analisi complessiva della situazione, si aggiunga il ritardo nel risolvere, da parte della politica, la questione a beneficio della collettività. Il bando di gestione è stato già emanato e le domande pervenute sono state accolte.
Ora, senza fare dietrologia dal momento che ai cittadini non interessano le diatribe tutte interne alla politica bensì la soluzione rapida dei problemi, non resta che augurarci che davvero entro l'inizio del 2018 si arrivi al concorso per poi procedere con la riattivazione del servizio.
Certo è che, come avviene dalla chiusura, continuerò a ricordare all'Amministrazione i suoi doveri e a monitorare costantemente la situazione proprio perché compito delle istituzioni e della politica è dare risposte e risolvere problemi, non crearne o favorire il perdurare di criticità nel tempo.


da Jessica Marcozzi
Consigliere Capogruppo FI





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2017 alle 16:40 sul giornale del 23 novembre 2017 - 297 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, fermo, jessica marcozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPbq





logoEV
logoEV