Montegranaro: Palline,centrotavola e ghirlande, i corsi dell'Informagiovani per prepararsi al Natale

1' di lettura 21/11/2017 - Tre nuovi corsi dell'Informagiovani di Montegranaro al via.

Dalla settimana prossima, infatti, sarà possibile partecipare alle nuove iniziative, che seguono quelle su cucina orientale e cucina vegetariana partite nelle scorse settimane.
Questo il programma:
palline (mercoledì 22 novembre, ore 21.30-23.30)
centrotavola (mercoledì 29 novembre, ore 21.30-23.30)
ghirlande ((mercoledì 6 dicembre ore 21.30-23.30)
Il costo è di 35 euro.
“Ancora una volta ringrazio le operatrici Manuela Gaspari, Cristina Lelli ed Angelica Catini – commenta il Consigliere comunale Paolo Gaudenzi -. A loro va il merito di aver spostato l'obiettivo tempo fa ed aver inquadrato le nuove discipline oggetto di lezioni. Così, dopo il primo ciclo di appuntamenti serali sul mondo della cucina, proseguiamo con questa nuova e ricca offerta incentrata sugli addobbi natalizi, confidando nella partecipazione non solo di giovani, ma di qualsiasi cittadino interessato al tema”.
Gaudenzi, infine, ricorda i servizi forniti dall'Informagiovani, una realtà che grazie al lavoro delle sue operatrici ha saputo consolidarsi.
“Siamo riusciti a garantire servizi di cerco - offro lavoro, orientamento scolastico ed accademico, redazione curriculum, progettazione con enti provinciali, regionali, nazionali e comunitari, organizzazione eventi, supporto a Servizi Sociali e Culturali comunali, banche date lavoratori, supporto ricerche scolastiche e tanto altro ancora, diventando così un punto di riferimento per la città e per il territorio provinciale”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2017 alle 14:31 sul giornale del 22 novembre 2017 - 584 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO9p