Fermo: in partenza un nuovo corso d’inglese

1' di lettura 21/11/2017 - Il centro di formazione Balestrini giovane e dinamico, che si trova nella centrale viale Trento a Fermo, organizza spesso corsi di vario genere e in partenza ne propone un altro di lingua britannica.

Il corso è in realtà un mini ciclo di sei ore complessive, dove ogni lezione dura un’ora e mezza. S’inizia mercoledì 29 Novembre alle ore 15.
Corso di preparazione con livello intermedio, aperto a tutti quelli che vogliano approfondire una propria preparazione già acquisita e migliorarsi.

Cos’è il Centro Balestrini?
Un unicum culturale per tutti gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, ma anche per tutti i cittadini fermani e fuori porta desiderosi di intraprendere percorsi atti a migliorare la propria qualità di vita attraverso piani e metodi di studio ideati ad personam.
Assistiamo i nostri allievi nel loro percorso formativo con professionalità e dedizione affinché ciascuno studente acquisisca gli strumenti idonei per poter proseguire i propri studi in maniera autonoma e soddisfacente.
I docenti vantano anni di esperienza in ambito scolastico. Lo stesso vale per le figure mediche, le quali lavorano sul territorio provinciale da molti anni e con ottimi risultati. Gli stessi, di mese in mese, curano corsi, incontri e percorsi volti a indagare la propria interiorità, dediti alla cura del proprio corpo e della propria alimentazione. Al Centro Formativo Balestrini fanno riferimento anche giovani e adulti desiderosi di seguire corsi individuali, di perfezionamento o approfondire determinati ambiti d’interesse.

Per info, visitare il sito http://www.centroformativobalestrini.it/contatti/


di Marco Squarcia
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-11-2017 alle 14:41 sul giornale del 22 novembre 2017 - 1097 letture

In questo articolo si parla di attualità, corso, inglese, formazione, lingua, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO9s





logoEV
logoEV