Malloni Basket: Festa del tifo a San Severo, ufficializzato il gemellaggio

1' di lettura 20/11/2017 - Al centro del campo alcuni rappresentanti dei due gruppi si sono abbracciati e scambiati magliette e sciarpette

Spettacolo nello spettacolo al Palasport Falcone-Borsellino di San Severo dove alcuni istanti prima dell’inizio della gara si è ufficializzato il gemellaggio tra le due tifoserie.
I #63018, giunti in venti in terra dauna, da una parte e i “2005” dall’altra per rinsaldare una simpatia trasformatasi in amicizia da diverse stagioni.
Al centro del campo alcuni rappresentanti dei due gruppi si sono abbracciati e scambiati magliette e sciarpette mostrandole al pubblico che ha salutato l’iniziativa con applausi scroscianti. Il capitano dei gialloneri, l’elpidiense Leonardo Ciribeni e Diego Torresi in rappresentanza della Malloni, hanno poi sbandierato i vessilli delle tifoserie sancendo una sorta di gemellaggio anche tra le due società.
La gara poi, bellissima e correttissima, ha impreziosito una domenica all’insegna dei veri valori che non sempre lo sport purtroppo infonde. Post gara caratterizzato ancora da grande civiltà e sportività con il pubblico di casa ad applaudire la Malloni ed i giocatori elpidiensi sotto lo spicchio più caldo giallonero a salutare i supporters pugliesi.
L’ospitalità a San Severo è una costante, l’atmosfera caldissima ma allo stesso tempo corretta è il valore aggiunto di una società che merita le soddisfazioni di questo primo scorcio di stagione.
Al ritorno a P.S.Elpidio sarà l’occasione per scrivere un’altra bella pagina di sport e amicizia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2017 alle 19:41 sul giornale del 21 novembre 2017 - 324 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, porto sant\'elpidio, porto sant\'elpidio basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO8d





logoEV
logoEV