Fermo: Salute, prevenzione e informazione il 21 novembre a Santa Petronilla  

1' di lettura 20/11/2017 - Prosegue la serie di incontri con medici e specialisti nei Centri Sociali di Fermo

Prevenire per vivere più a lungo e meglio. E’ il titolo del ciclo di incontri di informazione sanitaria, organizzato in collaborazione da Comune di Fermo, Centro Studi “G.B.Carducci” e Area Vasta n. 4 di Fermo, nei Centri Sociali cittadini con lo scopo di dare, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “A. Murri” di Fermo, quelle informazioni di base necessarie per fare prevenzione.
Dopo aver inaugurato il ciclo a giugno a Rione Murato, si prosegue martedì 21 novembre alle ore 21.30 al Centro Sociale Santa Petronilla.
Dopo i saluti e l’introduzione del Sindaco Paolo Calcinaro, seguiranno gli interventi di Guido Tascini, Presidente del Centro Studi “G.B. Carducci”, della dott.ssa Francesca Rastelli, dirigente medico Oncologia Ospedale Murri, del dott. Luca Fallavollita, dirigente medico cardiologia riabilitativa, del dott. Fabrizio Giostra, direttore medicina e chirurgia accettazione d’urgenza.
Conclusione dei lavori del dott. Licio Livini, direttore dell’Area Vasta n. 4 di Fermo. L’iniziativa proseguirà con altri incontri sempre nei Centri Sociali cittadini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2017 alle 19:57 sul giornale del 21 novembre 2017 - 337 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO8g





logoEV
logoEV