Ciclocross Amatori: A Grottazzolina trionfa Fabio Costanzi

2' di lettura 20/11/2017 - Al via, si sono presentati una cinquantina di corridori pronti a battagliare sul tracciato di gara.

Nella terza prova della Cross Cup che si è svolta a Grottazzolina in località Papa Giovanni, il successo è stato ad appannaggio di Fabio Costanzi (Bike Racing Team) che ha preceduto Emanule Serrani (Pedale Aguglianese) e Massimo Viozzi (New Mario Pupilli).
Al via, si sono presentati una cinquantina di corridori pronti a battagliare sul tracciato di gara. La corsa, che si è svolta in gara unica è stata entusiasmante con Fabio Costanzi che è riuscito a vincere davanti a Serrani e Viozzi.Tra le donne successo per Simona Cintio (New Mario Pupilli) davanti alla compagna di squadra Gisella Giacomozzi.
Questi i vincitori di categoria – Elite Sport: Andrea Tudico (Moscufo), M2 Emanuele Serrani (Pedale Aguglianese), M3 Fabio Costanzi (Bike Racing Team), M4 Massimo Viozzi (New Mario Pupilli), M5 Massimo Fratini (Muscufo), M6 Paolo Pirani (Stella Bike), M7 Adamo Re (Biker in Libertà), M8 Gianni Damen (New Mario Pupilli).
Questi i leader della Cross Cup dopo la terza prova: Elite Sport Gabriele Viozzi, M1 Federico Bianchi, M2 Emanuele Serrani, M3 Rossano Achilli, M4 Massimo Viozzi, M5 Fabrizio Viozzi, M6 Paolo Pirani, M7 Adamo Re, M8 Giorgio Pagliarini, Donne Simona Cintio.
Domenica presso il Centro Sportivo ISRT a Molini Girola zona Conceria a Fermo andrà in scena la Festa del Ciclista, 3° Memorial Giacomo Vecchiola organizzato dal CSI Provinciale in collaborazione con tutte le società affiliate. Alle ore 9.00 prenderà il via la passeggiata in Mountain Bike in ricordo di Giacomo Vecchiola e a seguire il momento conviviale con la premiazione di tutti gli atleti che si sono contraddistinti durante la stagione 2017.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2017 alle 17:17 sul giornale del 21 novembre 2017 - 419 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO7T





logoEV
logoEV