Riabita 2017 Liquigas vicina ai suoi clienti presenta le migliori soluzioni a GPL per il riscaldamento domestico

2' di lettura 16/11/2017 - Liquigas, azienda leader nella distribuzione di GPL e GNL ad uso domestico, residenziale e industriale presenta a Riabita 2017, salone dell’abitare in programma a Fermo dal 17 al 19 novembre, le virtù del GPL e le migliori soluzioni per il suo utilizzo nel riscaldamento in ambito residenziale.

La scelta della migliore soluzione per il riscaldamento domestico è infatti spesso delicata, soprattutto per le abitazioni non raggiunte dalla rete del metano: è necessario essere consapevoli di tutte le possibilità energetiche offerte dal mercato, delle loro caratteristiche, performance e dell’impatto che possono avere sull’ambiente e la qualità dell’aria.
Liquigas, nei tre giorni della manifestazione, sarà a disposizione di tutti i visitatori della fiera per illustrare i molteplici vantaggi del GPL e le soluzioni di utilizzo ideali per ogni esigenza.
Il GPL è infatti una soluzione versatile ed efficiente, dotata di un elevato potere calorifico e in grado di produrre una grande quantità di energia con una minore quantità di combustibile.
Il GPL inoltre è una fonte energetica sostenibile, che rispetto alle altre fonti tradizionalmente usate per il riscaldamento domestico (come il gasolio) presenta limitate emissioni di CO2 e altri inquinanti, incluse le polveri sottili che in questo periodo rappresentano una vera e propria emergenza in molte città italiane e che sono in gran parte causate dalla combustione di biomasse legnose per riscaldamento domestico.
La partecipazione a Riabita si inserisce nel più ampio impegno di Liquigas ad essere vicino ai propri clienti: dal 2016 è anche disponibile una APP che, affiancandosi ai più tradizionali canali di contatto, permette di accedere a una vasta gamma di servizi tramite dispositivi mobili 24 ore su 24. Liquigas sarà presente a Riabita presso lo stand C23, all’interno del Padiglione A.

da Ufficio Stampa Liquigas






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2017 alle 15:03 sul giornale del 17 novembre 2017 - 417 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOZI





logoEV
logoEV