Montegranaro: al Robin la terza edizione di “Sunday in Jazz”

2' di lettura 10/11/2017 - Domenica 12 novembre apre la stagione il Petracci – De Luca Duo.

Squadra che vince non si cambia. Lo sanno bene Roberto Apolloni, titolare del Ristorante Robin di via Umbria a Montegranaro, e il collettivo di artisti Round Music, che hanno deciso di proseguire la strada percorsa ormai da due anni e mettere in cartellone la terza edizione della rassegna “Sunday In jazz”.
Sono quattro i concerti in programma nella prima parte della rassegna 2017/2018 che si terrà nel locale veregrense di Apolloni, a partire già da questa domenica 12 novembre: “Sono sempre stato un amante della musica jazz, fin da quando ero un quattordicenne aspirante batterista e il mio maestro era il jazzista Massimo Manzi.
Oggi siamo davvero molto contenti di continuare questo percorso per il terzo anno consecutivo – dice Roberto Apolloni – la rassegna “Sunday in Jazz” e il Ristorante Robin stanno diventando un punto di riferimento per gli amanti della buona musica e del buon cibo.
Fin dall’inizio è stato il nostro obiettivo: far passare una bella serata ai nostri clienti con gusto, per nutrire tanto il corpo quanto l’anima. Il pubblico ci sta dando fiducia e vogliamo ripagarlo nel migliore dei modi”.
Ingrediente fondamentale al Robin è infatti il menù, curatissimo nei dettagli e nell’offerta: “Bere del buon vino o una buona birra accompagnato dai nostri piatti forti a base di carne di scottona di primissima qualità – spiega Apolloni - il tutto condito da un’ottima musica sono gli ingredienti per passare una serata indimenticabile e spensierata, da soli o in compagnia.
Ci stiamo impegnando per i nostri clienti affinché questo avvenga nelle serate del “Sunday in Jazz”: dai piatti vegani alla pizza semi integrale, senza dimenticare i panini gourmet di nostra produzione, il nostro menù è adatto a soddisfare il gusto di tutti”.
Ad aprire la rassegna 2017/2018 il 12 novembre, alle 21.30, sarà il duo formato da Edoardo Petracci al contrabbasso e Antonio De Luca alla fisarmonica. Il 26 novembre si esibirà il Postacchini – Simoncini – Sperandio Trio, mentre il 10 dicembre ci saranno i Superdry e a concludere il 2017 il 17 dicembre l'Avanzolini – Francesconi Duo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2017 alle 22:25 sul giornale del 11 novembre 2017 - 604 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOOL





logoEV
logoEV