Fermo: Serata finale della Rassegna Biennale di Poesia e Prosa nel Dialetto del Fermano

1' di lettura 10/11/2017 - L'edizione di quest'anno, presentata da Paolo Paoletti e Silvia Remoli, è dedicata al poeta di Montegiorgio Agostino Scaloni.

Fase finale della tradizionale Rassegna Biennale di Poesia e Prosa nel Dialetto del Fermano, giunta alla quattordicesima edizione, organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Fermo, presieduta da Fabrizio Concetti, con i patrocinii del Comune e della Provincia di Fermo ed il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo.
I vincitori delle due sezioni saranno proclamati sabato 11 novembre, con inizio alle ore 16.30 al Teatro Nuovo di Capodarco ed i loro componimenti saranno recitati da Angelo Ciuccarelli e Loredana Tomassini.
L'edizione di quest'anno, presentata da Paolo Paoletti e Silvia Remoli, è dedicata al poeta di Montegiorgio Agostino Scaloni. In programma la partecipazione del gruppo folkloristico "Montejorgio Cacionà, del duo Enzo Sartori (chitarra e voce) e Daniele Cococcioni (fisarmonica) per la parte musicale.
Per la parte letteraria ci sarà una prolusione di Lando Siliquini su "La lingua picena".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2017 alle 22:22 sul giornale del 11 novembre 2017 - 421 letture

In questo articolo si parla di cultura, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOOK





logoEV
logoEV