P.S.Giorgio: Una commedia di sorrisi e solidarietà per l'Auser Fermo

1' di lettura 09/11/2017 - Domenica 12 novembre alle 17 al teatro comunale di Porto S. Giorgio va in scena la commedia dialettale "La spallata" della compagnia teatrale TiAeFfe:  i fondi raccolti saranno destinati all'Auser volontariato di Fermo per il trasporto sociale

Un pomeriggio di sorrisi e solidarietà. L'invito a trascorrerlo arriva dall'Auser di Fermo, e l'appuntamento è per domenica 12 novembre alle ore 17 al teatro comunale di Porto S. Giorgio, con lo spettacolo "La spallata ...li sogni a tembu delle lire", commedia dialettale, gentilmente offerta dall'associazione teatrale TiaeFfe di Fermo, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato).
L'iniziativa, a cui interverrà anche la presidente regionale Auser Manuela Carloni, sarà una nuova occasione per far conoscere l'associazione, impegnata a favorire l’invecchiamento attivo e valorizzare il ruolo degli anziani nella società, con le attività portate avanti sul territorio, e a raccogliere fondi per l'acquisto di un'auto per il trasporto sociale, un servizio di accompagnamento che l'Auser offre a persone sole o anziane in difficoltà per recarsi a visite o terapie.
A questo scopo verrà infatti devoluto l'incasso dell'evento: i biglietti (posto unico euro 5) saranno disponibili al botteghino del teatro, domenica dalle ore 16.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2017 alle 18:47 sul giornale del 10 novembre 2017 - 374 letture

In questo articolo si parla di centro servizi per il volotariato, spettacoli, csv marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOL0





logoEV
logoEV