Collio Day, il 23 novembre Porto San Giorgio si tinge di giallo per una serata d’eccezione alla scoperta del Collio

1' di lettura 09/11/2017 - L'evento punta a promuovere le eccellenze enologiche e gastronomiche del Collio nel panorama italiano.

Il 23 novembre torna per il quarto anno consecutivo l’appuntamento con il Collio Day, l’evento organizzato dal Consorzio di Tutela Vini Collio in collaborazione con le delegazioni AIS (Associazione Italiana Sommelier), che punta a promuovere le eccellenze enologiche e gastronomiche del Collio nel panorama italiano.
A Porto San Giorgio il Collio Day vi dà appuntamento al Best Western David Palace Hotel in Via Gaspare Spontini 10, a partire dalle ore 20.00 dove sarà proposta in degustazione una selezione di sette tra i vini più rappresentativi del Collio in abbinamento a diverse stagionature dei formaggi del Consorzio Formaggio Montasio DOP e ad assaggi di trota affumicata dell’azienda Sterpo di San Daniele.
L’ingresso è aperto ai soci AIS e a tutto il pubblico di wine lovers e il costo di partecipazione è di € 25.00. Dato il numero di posti limitato, si consiglia di partecipare previa prenotazione da segnalare al referente della sede AIS locale Stefano Isidori al numero: 333 5825397 o scrivendo a fermo@aismarche.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2017 alle 18:34 sul giornale del 10 novembre 2017 - 474 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOL9





logoEV
logoEV