Volley, Ura.Gano porta a casa tre punti preziosi

1' di lettura 07/11/2017 - Di fronte al proprio pubblico la Ura.Gano Volley sabato 4 novembre porta a casa tre punti importanti per la classifica contro la giovane Pagliare Volley.

Le ragazze di coach Viola affrontano i primi due parziali senza troppe difficoltà, mantenendo ordine in campo ed arrivando facilmete a quota 25 punti.

Nel corso del terzo set invece le ragazze di coach D'Angelo prendono coraggio ed iniziano a difendere di più. La formazione di Montegranaro e Monteurano tende invece a commettere molti errori, tanto da concedere alla squadra ospite un cospicuo vantaggio (15-20). Un buon turno in battuta della squadra di casa permette però di pareggiare i conti e di giocare il set punto a punto nella sua parte finale.

Lo scontro ai vantaggi sarà conquistato dalla Ura.Gano Volley che vince così per 3 a 0. Una buona prestazione delle ragazze, che si preparano per la prossima partita di campionato contro Scenic Le Querce Monticelli sabato 11 novembre.

URA.GANO: Concetti, Di Chiara, Ferracuti, Ferri, Finocchi, Gennari, Pistolesi, Sfredda, Tiburzi, Uguccioni, Ulivello, Scotucci (L1), Annunzi (L2). All: Viola, Aguanno.

PAGLIARE VOLLEY: Amatucci, Calvaresi, Carboni, Cembrzynska, Colombo, Curzi, D'Ercoli, Matè, Nobili, Paoletti B., Paoletti E. (L1). All: D'Angelo, Calvaresi.

ARBITRO: Armando Principi

PARZIALI: 25-12, 25-16, 29-27.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2017 alle 17:51 sul giornale del 08 novembre 2017 - 1723 letture

In questo articolo si parla di sport, monte urano, volley, articolo, Silvia Tiburzi, ura.gano volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOHG





logoEV
logoEV