I Deejay e Rapper monturanesi pronti a salire sul palco di "Monte Urano in Musica"

2' di lettura 06/11/2017 - Dalle 18.30 fino a tarda notte la città di Monte Urano celebra i suoi artisti. Un palco, 24 ore di Musica.

Sabato 11 novembre presso Piazzale Vittorio Veneto (giardini Pubblici) ci sarà la prima serata di "Monte Urano in Musica" evento inserito nel programma della "Polentata al Castello". Entrambe gli appuntamenti sono organizzati dall'Associazione "L'Alveare Onlus" con il patrocinio del Comune di Monte Urano, Regione Marche e Centro Servizi per il Volontariato Marche.

L'evento celebra i numerosi artisti locali e L'Alveare ha pensato di dedicare la manifestazione della Polentata al Castello 2017 alla musica celebrando le numerose realtà. La serata di sabato 11 novembre è dedicata a tutti i DeeJay e Rapper. La serata inizia intorno le ore 18.30 con aperitivo e si esibiranno: Dj Boris, Polleggio Hi Fi, Alien Fade, Kenny Dee, Mattia Corsi, Lele P, Dj Frank, Giordano Della Valle Dj ed il gruppo Rapper Velocy Raptus Crew.

"No Sync" è un vero e proprio progetto ideato dai protagonisti, dedicato alla musica di ultima generazione. Dal genere Rap, passando per il genere Disco, fino ad arrivare alle sonorità House, Tecno e Drums&Bass. Ci sarà anche un visual set curato dal giovane monturanese Stefano Quadrini e la serata sarà presentata da Andrea Ramadori con la supervisione e regia dell'evento a cura di Angelo Marsili del Musiquario. In parallelo ci saranno gli stand gastronomici della Polentata al Castello (dalle 19.30 in poi) dove si svolgerà la "Cena al Contrario". Una cena che parte dall’ammazzacaffè all’antipasto passando per caffè, frutta, dolce, contorni, secondi, primi ed appunto l’antipasto. Una vera e propria sfida con sé stessi per arrivare alla fine, ops volevamo dire all’inizio. Per il quarto anno consecutivo che viene riproposta ed ogni edizione vede sempre aumentare il numero degli iscritti. Per iscrizioni pagina ufficiale "Polentata al Castello".

Clicca qui per avere informazioni per la serata musicale "No Sync"

Clicca qui per avere informazioni per l'intera manifestazione "Polentata al Castello"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2017 alle 23:33 sul giornale del 07 novembre 2017 - 1480 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, monte urano, polentata al castello, associazione l\'alveare, monte urano in musica, no sync

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOF5





logoEV
logoEV