P.S.Elpidio: Senesi-Stortini, lite social

1' di lettura 04/11/2017 - Sono congelate al momento le dimissioni annunciate da Fabio Stortini, quale Presidente dell'Associazione Quartiere Centro, dopo le polemiche che hanno infiammato il web nei giorni scorsi in seguito alla Festa di San Crispino.

Tutto è partito da un post pubblicato su Facebook da un componente di San Crispino Eventi, Stefano Senesi, sulla buona riuscita degli eventi che si sono svolti in città e sull'importanza di promuovere tali manifestazioni per rilanciare il turismo.
Stortini avrebbe commentato il post dicendo che se gli eventi si sono svolti e sono riusciti il merito è delle associazioni di quartiere con l'impegno ed il lavoro svolto dai propri volontari. Stortini ha puntualizzato: "Purtroppo nessuno si rende conto di quanto tempo e lavoro non remunerato da parte dei volontari ci sia dietro ad ogni singolo evento ed alla fine questi sono gli unici a non ricevere alcun riconoscimento."
Da qui un batti e ribatti tramite i commenti sul social con cui alla fine Senesi avrebbe insultato Stortini che si sarebbe a sua volta rivolto a Mirco Catini, Presidente di San Crispino Eventi, perché mettesse la parola fine a questo spiacevole episodio. Così non è stato ed il litigio è andato avanti finché solo un intervento dai piani alti è riuscito a placarne i toni.
In seguito alla vicenda Stortini, che era stato costretto a sobbarcarsi una serie di problematiche connesse alla Festa del Patrono, infastidito e amareggiato dall'accaduto, non sentendosi più sereno nel portare avanti la collaborazione con San Crispino Eventi, di cui Senesi è membro, avrebbe preparato le proprie dimissioni che il direttivo però non ha ancora accettato.






Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2017 alle 15:46 sul giornale del 06 novembre 2017 - 3316 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOCr





Array ( [0] => 00000 [1] => [2] => )